57^ Convention europea – Lussemburgo 18-20 maggio 2024

postato in: KI-E | 0

Dal Segretario KI-E 2023-24 Michel TefninINVITO UFFICIALE

Cari soci Kiwanis,

A nome del presidente del Kiwanis International-Europe (KI-E) Josy Glatigny, è con piacere che vi invito ufficialmente alla prossima Convention europea che si terrà in Lussemburgo, dal 18 al 20 maggio 2024 al Parc Hotel Alvisse.

Domenica 19 maggio, durante l’Assemblea Generale dei Delegati della 57^ convention, affronteremo, tra i vari punti all’Ordine del Giorno:

• Presentare e approvare il rendiconto finanziario 2022-2023 e approvare il bilancio di previsione 2024-2025.
  • Votare gli emendamenti proposti.
  • Eleggere un nuovo vicepresidente:
    • I candidati devono avere l’approvazione dei loro distretti.
    • Solo i seguenti Distretti europei possono presentare i candidati: Austria, Francia-Monaco, Germania, Norden, Paesi Bassi, Svizzera-Liechtenstein.
  • Eleggere nuovi KI Trustees
  • Confermare il consiglio europeo entrante per l’anno amministrativo 2024-2025.

La brochure della Convention con maggiori dettagli riguardanti l’agenda, informazioni sui candidati per le elezioni al KI-E e alle funzioni di leadership del KI, e il programma definitivo della Convention sarà disponibile nelle prossime settimane.

Registrazione
I soci che intendono partecipare alla Convention dovranno registrarsi attraverso la pagina web europea. Si prega di notare che solo i club in regola possono presentare candidati e delegati alla Convention. Il termine per mettersi in regola e partecipare è il 22 aprile 2024. La registrazione online chiuderà il 1 maggio 2024.

Per celebrare la 57ª edizione della nostra convention europea, i primi 100 kiwaniani* che si iscriveranno all’evento riceveranno una bottiglia di Crémant de Luxembourg, uno spumante di altissima qualità!

Certificazione dei delegati di club
I delegati dei club che parteciperanno alle votazioni durante l’Assemblea Generale devono essere segnalati dal segretario dei club utilizzando il certificato di elezione per delegati e supplenti. Il certificato debitamente compilato deve essere presentato (elettronicamente) entro e non oltre il prossimo 22 aprile 2024.

Per maggiori informazioni potete contattare il nostro ufficio Kiwanis Europe a Gand all’indirizzo europeinfo@kiwanis.org.

PER FAVORE CONDIVIDETE QUESTE INFORMAZIONI CON I SOCI DEL VOSTRO CLUB

Cordiali saluti,
Michel Tefnin
Segretario KI-E 2023-24