KC Trapani – Fase finale del service per la valorizzazione dei giovani talenti in arte e musica lirica

postato in: KC Trapani, News, News dai Club, SP-CL | 0

27 aprile 2024. Service Valorizzazione giovani talenti – Fase Finale.
Il Kiwanis club di Trapani termina oggi questo meraviglioso service alla ricerca e valorizzazione dei giovani talenti dell’arte lirica.
La giuria internazionale composta da esperti del settore e presieduta dal celebre soprano Luciana Serra è stata formata da Micaela Carosi, Simone Di Crescenzo, Ugo Guagliardo, Lisa Navach, Sebastian Schwarz, Luigi Stillo, Maria Paola Viano, dal direttore artistico Walter Roccaro e da Sabina Braschi per la menzione d’onore Francesco Braschi Kiwanis Club di Trapani.
Oggi la giuria ha deciso i ruoli de “Die Zauberflöte” (Il Flauto Magico) che andrà in scena il 24 e 26 luglio presso il Teatro “Giuseppe Di Stefano”, nell’ambito della 76a Stagione del Luglio Musicale Trapanese.
“Un grande onore, orgoglio e commozione insignire il premio Menzione d’onore Francesco Braschi Kiwanis Club di Trapani “ ha dichiarato il Presidente del Club.
Il premio in denaro verrà designato domani sera durante il Concerto di Gala e ufficialmente dato il prossimo 7 luglio per la Charter del Club.