KC Novara Monterosa – Conviviale per gli auguri di Natale con lotteria di beneficenza

postato in: KC Novara Monterosa, NEWS, NEWS DAI CLUB | 0

Il 15 dicembre 2022, alle ore 20.00, nella splendida cornice festosamente addobbata per l’occasione, del Club Unione, sede del nostro club. si è svolta la tradizionale serata per lo scambio degli auguri di Natale e Felice Anno Nuovo.

Sono stati tanti i Soci e ospiti intervenuti anche dai club vicini.

La serata si è aperta con l’esecuzione degli inni e la lettura delle finalità kiwaniane, a cui ha fatto seguito il saluto di benvenuto della Presidente Nini Airoldi.

Durante la serata si è svolta la lotteria benefica il cui ricavato andrà a favore dei service del club: è stato  un momento di allegria a cui i presenti hanno contribuito con l’acquisto dei biglietti. Tanti e belli i regali messi a disposizione dagli stessi soci.

La serata è stata inoltre allietata dal maestro Giorgio Manazza che al pianoforte ha presentato un breve intermezzo dal titolo “Chansons d’amour”, un ricordo poetico della Francia del ‘900, accompagnato dalle riflessioni dell’amico Silvio Fazio.

Dopo l’ottima cena è arrivato il momento del brindisi e con i calici levati abbiamo intonato il canto “Bianco Natale”.

Un ringraziamento particolare va alla nostra Presidente e a quanti hanno con lei collaborato per la migliore riuscita della serata che si è svolta in un clima di grande serenità e amicizia.

Ai soci e a gli ospiti è stato distribuito un omaggio a ricordo di questa bellissima festa del Natale 2022.