KC Novara Monterosa – Conviviale di settembre con consegna dei service

postato in: KC Novara Monterosa, NEWS, NEWS DAI CLUB | 0

Dopo la pausa estiva, i soci del Kiwanis Novara Monterosa si sono ritrovati per una serata conviviale nella loro sede presso il Club Unione di Novara.

Al tocco della Campana e dopo gli Inni e la lettura delle finalità da parte della Cerimoniera, la presidente Nini Airoldi ha illustrato la serata e dato il benvenuto a Soci e ospiti.

La serata è stata dedicata alla consegna degli ultimi due Service di quest’anno kiwaniano: il primo all’associazione Casa Alessia Onlus nella persona del Presidente Giovanni Mairati e il secondo al FAI, delegazione di Novara, nella persona del delegato Luca Sguazzotti.

Casa Alessia nasce nel 2006 per volontà di parenti e amici di mantenere viva la memoria di Alessia Mairati e della mamma Paola Di Gregorio, decedute il 2 luglio 2004 a Panama in un incidente aereo. L’associazione sviluppa progetti umanitari in Italia e all’estero in aiuto dei bambini più deboli e bisognosi.

Il FAI ha lo scopo di proteggere i beni artistici e naturalistici italiani, sensibilizzando le persone al valore di tale patrimonio.

È stata una bella serata, molto apprezzata dai presenti con calorosi applausi.

In conclusione, dopo le foto di rito e la consegna del gagliardetto e degli assegni, la Presidente ha salutato tutti dando appuntamento al prossimo incontro che sarà il cambio della Campana.