KC Messina “Antonello da Messina” – Pomeriggio di solidarietà al CTA Kennedy di Saponara

Si è svolto, nel pomeriggio di martedì 3 Gennaio, il secondo service Natalizio del Club Antonello da Messina, con presidente Giorgio Argurio, presso il CTA Kennedy di Saponara. Un pomeriggio di festa ed abbracci con gli assistiti del Centro, ai quali è stato consegnato un piccolo omaggio, contraccambiato con i loro sorrisi che hanno riempito di gioia i cuori dei soci per un pomeriggio in allegria.
Si  ringraziano tutti gli assistiti, i medici e tutto il personale del Centro Kennedy per la loro spettacolare accoglienza, il Sindaco di Saponara, Giuseppe Merlino, per le parole affettuose nei  confronti del Club, l’ Assessore e Vice Sindaco del Comune di Villafranca Tirrena Antonino Costa, presente all’evento solo virtualmente,  per impegni istituzionali improrogabili (ma promotore in prima persona del service), tutti i soci del club per i reali gesti di fraternità verso gli assistiti e per ultimo, ma non per importanza, il nostro luogotenente Alessandro Valenti, specialmente per il  messaggio augurale che ha inviato e che si riporta di seguito …..”Qualcuno ha detto che aiutare il prossimo rende felici. Questo è ancora più vero in certi casi. Il Kiwanis, come sapete, è impegnato in tantissimi progetti, nazionali ed internazionali, ma iniziative come quella del KC Antonello da Messina nei confronti degli amici della CTA Kennedy ci rendono fattivamente orgogliosi di potere contribuire ad un’iniziativa come questa. Le meritorie finalità istituzionali della vostra Società, il concreto aiuto al recupero e/o al miglioramento della qualità della vita di persone con serie problematiche di salute, ci rende già vostri amici ed attenti interlocutori, nella speranza che questo rapporto tra il Kiwanis e la vostra bella realtà possa assumere in futuro sempre maggiori e più proficue occasioni di incontro e condivisioni progettuali. Unitamente ai miei affettuosi saluti porgo, infine, anche quelli del nostro Governatore distrettuale, Salvatore Chianello, e vi auguro di raggiungere traguardi sempre più ambiziosi in quest’anno appena iniziato.”
Un grazie particolare a tutti gli assistiti.

Nelle foto alcuni momenti dell’evento al centro Kennedy.

Il Responsabile della comunicazione
Giuseppe Previti