KC Kamarina e altre asssociazioni sostengono l’Associazione “NatixCrescere” al Concerto di Peppe Arezzo

postato in: KC Kamarina, NEWS, NEWS DAI CLUB | 0

Il 17 giugno si è svolto un concerto del pianista Peppe Arezzo e della sua band. Organizzato dall’associazione NatixCrescere e patrocinato dalle varie associazioni, ha visto la nostra partecipazione attiva con la presenza di diversi soci del club Kiwanis Kamarina che, con il loro contributo volontario, hanno sposato la causa, molto aderente alle attività e finalità della nostra associazione: avere a cuore il bene e la salute dei bambini, anche appena nati, e delle loro mamme che, dopo il parto, sempre più spesso, hanno bisogno di un supporto psicologico e affettivo.

Scopo dell’associazione NatixCrescere, è quella di fornire un supporto tecnico, medico e psicologico ad un mondo che dovrebbe essere supportato dal sistema sanitario nazionale che, spesso, non riesce a raggiungere quegli obbiettivi che sono previsti dalla vigente normativa per vari motivi.

Le nostre associazioni, quindi sono spesso di supporto e d’integrazione alle strutture pubbliche e grazie a queste iniziative, si riesce a dare voce alle esigenze sociali che su questo campo, emergono con grande forza.

Durante il concerto, infatti, sono stati nominati i club aderenti all’iniziativa e questo è ancora un modo per fare conoscere la nostra associazione all’esterno e alle persone.