KC Genova Columbus – Con i bambini nel cuore – I diritti dei disabili

postato in: KC Genova Columbus, NEWS, NEWS DAI CLUB | 0

Sabato 21 gennaio 2023 il nostro Club ha organizzato una conviviale nel corso della quale l’avv. Michela Artisci ci ha parlato dei diritti dei disabili. Oltre alla Presidente Sandra Moran, al Vice Presidente Giuseppe Murolo, al Segretario Luigi Pampana Biancheri, alla Tesoriera Margarita Machuca ed al socio Pierpaolo Grillo erano presenti molti ospiti: l’avv. Francesco Massa e la dott. Isabella Mangini, rispettivamente Presidente e Vice Presidente di ABEO Liguria O.d.V., il dott. Goffredo Quadri, la dott. Vanda Torcello, e gli amici ing. Achille Roberto e dott. Cristoforo Incardona. Con l’occasione abbiamo festeggiato l’ingresso nel club della nuova socia Maria Lourdes Yépez, e l’ammissione come socia effettiva dell’ing. Michelle Angeline Sánchez Morán, di Guayaquil (Ecuador), che da socia onoraria, quale era stata nominata di recente, ha accettato di divenire socia attiva, per coordinare le nostre iniziative in Ecuador.