KC Genova Columbus – “Come proteggere i nostri figli dalle insidie della rete” Videoconferenza

postato in: KC Genova Columbus, NEWS, NEWS DAI CLUB | 0

Giovedì 8 giugno 2023, il Kiwanis Club Genova Columbus ha tenuto una videoconference Zoom per parlare di cyberbullismo. Relatore il nostro Segretario Luigi Pampana Biancheri, dottore in fisica, R&D Cybersecurity Leader di Esaote S.p.A., già professore a contratto di Informatica Applicata ed esperto della materia, che ci ha parlato sul tema “Come proteggere i nostri figli dalle insidie della rete”, avvalendosi di slides ed esempi pratici sulle insidie più frequenti a cui siamo esposti e che possono colpire i nostri figli. È seguita una interessante discussione, nel corso della quale oltre a chiarire meglio alcuni punti sono emersi ulteriori interessanti aspetti del problema.