KC Etneo – Cena con il Vice Presidente del Kiwanis International

postato in: KC Etneo, NEWS, NEWS DAI CLUB | 0

In appendice alla Convention, il Kiwanis Club Etneo ha voluto ospitare il Vice Presidente Internazionale Michael Mulhaul e la sua gentile Signora Laura (come ha voluto che la chiamassimo in Italia).

In un elegante ristorante di Nicolosi, la Presidente del Club Rosaria Murabito ha offerto agli illustri ospiti una cena tipica.

Erano presenti quasi tutti i soci del Club e, a rendere più importante la serata, il Governatore del Distretto Italia San Marino Salvatore Chianello, il Luogotenente Governatore della Divisione 2 Etna Patrimonio dell’Umanità Antonio Sciuto, il Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti distrettuale Nunzio Spampinato, il past Luogotenente Alfio Cavallaro e, non per ultima, la preziosa web master del Distretto Rosalba Fiduccia, che nella stessa sera ha ricevuto dal Governatore la “Legion d’onore” per i suoi 30 anni nel Kiwanis.

Al Vice Presidente Michael è stato offerto come ricordo della serata un elegante fermacarte con sopra il logo del Comune di Nicolosi.