KC Erice – Premiazione Concorso “Metti un libro davanti lo smartphone”

postato in: KC Erice, NEWS, NEWS DAI CLUB | 0

Il giorno 23 maggio 2023, presso l’Aula Magna dell’Istituto “A.De Stefano” di Erice, si è tenuta, con una apposita manifestazione, la premiazione del Concorso “Metti un libro davanti lo smartphone” organizzato dal Kiwanis Club di Erice in collaborazione con la Scuola De Stefano. Sono stati premiati 5 vincitori del predetto concorso a cui sono stati consegnati dei . buoni libri. Nella stessa manifestazione è stato premiato il vincitore per la creazione di un segnalibro per la Biblioteca della Scuola stessa la cui referente è la prof.ssa Antonella Iacono. Presenti alla manifestazione la Dirigente Scolastica, Margherita Ciotta, e le prof.sse Lia Nobile, Caterina Marino e la coordinatrice per il Kiwanis di Erice Caterina Cutrano. Nel corso della cerimonia si è proceduto anche al passaggio di campana del Builders De Stefano di Erice tra la Presidente uscente Delamira Pugliese e la subentrante Martina Di Vita che sarà collaborata dalla sua Vice Alessandra Scicli e dal Segretario Dario Gueci. I ragazzi hanno regalato momenti di grande emozione dimostrando una notevole crescita e grande senso di generosità, solidarietà e capacità di service. Fiero della manifestazione il Presidente del Kiwanis Club di Erice Saverio Tallarita con il suo Segretario Giovanni Giganti ed il past LGT Aldo D’Amico.
Aldo D’Amico – Addetto stampa Kiwanis Club di Erice