KC Chieti Pescara “G. D’Annunzio” – Rassegna teatrale e asta di beneficenza con i ragazzi autistici dell’Associazione Orizzonte

Una significativa ed emozionante serata quella dello scorso 25 luglio dedicata ai ragazzi dell’Associazione Orizzonte, che hanno messo in scena, supportati dagli operatori e dai volontari, nell’incantevole cornice del museo MuMi di Francavilla al Mare, una rassegna teatrale solidale.

I ragazzi autistici hanno preparato uno spettacolo dal titolo “Senza Copione“ ed hanno proiettato il cortometraggio “La Donna Bersaglio”. A concludere l’evento – serata una divertente asta di quadri, realizzati insieme ai soci del Kiwanis D’Annunzio durante il Laboratorio di Pittura Gentile.

Si ringrazia il Comune di Francavilla al Mare per il patrocinio e la partecipazione, Francesca Buttari, presidente del Consiglio comunale di Francavilla al Mare, Michelina Mattoscio, presidente e regista dell’Associazione Orizzonte, il presidente del Kiwanis Club Stefano Tumini e i soci del Kiwanis D’Annunzio, Silvio Sarta, Federica Di Credico, Francesca Priore, i ragazzi del servizio civile, i genitori e tutto il pubblico che ha partecipato.
Tutti insieme abbiamo dato un Meraviglioso Messaggio di INCLUSIONE.
Bravissimi i ragazzi!