KC Castrovillari – Per la notte di San Lorenzo “Concerto sotto le stelle” per Kiwanis Children’s Fund

postato in: KC Castrovillari, NEWS, NEWS DAI CLUB | 0

In occasione della notte di San Lorenzo, il 10 agosto, il Kiwanis club di Castrovillari ha organizzato, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Castrovillari e la scuola di musica F. Cilea, diretta dal Maestro Leonardo Saraceni, un concerto “sotto le stelle” tenuto dal soprano Sindy Gutiérrez insieme al quartetto d’archi Paax K’aay.

Numerosi brani musicali hanno allietato la serata, condivisa da un pubblico numeroso e sensibile alla finalità dell’evento.

I fondi ricavati sono stati destinati al Kiwanis Children’s Fund, con la speranza di dare un significativo contributo a minori bisognosi.