KC Capo d’Orlando con altri club service – Concerto di musiche natalizie per salutare il nuovo anno

postato in: KC Capo d'Orlando, NEWS, NEWS DAI CLUB | 0

Il Kiwanis Capo d’Orlando ha salutato il nuovo anno organizzando un piacevole concerto di musiche natalizie in collaborazione con il Rotary di Capo d‘Orlando, il Lions di Capo d‘Orlando, la FIDAPA di Capo d‘Orlando, il circolo Aurora di Capo d‘Orlando, la società di Mutuo Soccorso “l’Avvenire” di Capo d‘Orlando. Il concerto di Canti Natalizi della tradizione popolare siciliana è stato condotto da un noto gruppo del comprensorio, gli “Antichi Suoni” , e si è svolto presso la chiesa di Porto Salvo a Capo d’Orlando Mercoledì 4 gennaio 2023 alle ore 19.00.

In foto a partire da sinistra il presidente del Kiwanis, della Fidapa, del Rotary e del Lions; la locandina; il gruppo durante la performance.

Marc’Aurelio Rosana – presidente KC Capo d’Orlando