KC Biella Victimula Pagus – Passaggio della Campana e consegna di una Borsa di studio all’Accademia Perosi

Straordinaria serata del Passaggio di campana al Kiwanis Club Biella Victimula Pagus con consegna di una borsa di studio all’ Accademia Perosi di Biella, considerata tra le Accademie italiane più importanti sotto il profilo artistico e didattico, dedicata in particolare al Quartetto Eridano, quattro ragazzi che ci hanno emozionato con la loro esibizione, già premiati in numerose occasioni e con una intensa attività concertistica. Presente il Presidente della Fondazione Accademia Perosi  l’avv.Gianluca Susta e il Direttore Artistico Stefano Giacomelli, che ci hanno presentato la realtà della Fondazione dell’Accademia Perosi.

Per me denso di emozione il Passaggio della campana perché trasmesso l’incarico di Presidente al figlio Federico Motto. Avere i figli che seguono e continuano gli ideali per cui ti sei speso nella vita è una gioia grandissima che idealmente ho condiviso con Pier, presente fra noi, per quanto ha sempre fatto con entusiasmo e dedizione e con il ricordato service “Anch’ io gioco”  con il Giro HandBike, creato dal past Governatore Angela Catalano nel precedente a.s. e rinnovato anche per l’a.s. in corso dal Governatore Salvatore Chianello. Emozione a mille … entusiasmo … ancora di più …..ricominciamo il nuovo anno tutti insieme e con la rinnovata energia di un giovane Presidente!!!

Maria Francesca Mosca, Past President KC Biella VP