KC Bergamo Orobico – Kastagnata di solidarietà

postato in: KC Bergamo Orobico, NEWS, NEWS DAI CLUB | 0

Come ogni anno i soci del K.C. Bergamo Orobico – grazie anche alla bella ma fredda giornata – si sono avvicendati a presidiare l’ormai famoso “Gazebo della Kastagnata solidale”: manifestazione dedicata alla racconta dei fondi per i Service del club.

La manifestazione – grazie anche alla fondamentale collaborazione del Gruppo Alpini di Mozzo – ha avuto un ottimo esito sia in termini di raccolta fondi, sia pure in relazione alla divulgazione della nostra mission: moltissime, infatti,  sono state le domande che i visitatori del gazebo ci hanno rivolto sui nostri Service passati e futuri.

La giornata – che, come detto,  ha visto l’avvicendarsi di molti dei soci del club – si è chiusa con l’ormai  tradizionale: “appuntamento al prossimo anno in quanto i bambini hanno bisogno di noi!”.