KC Augusta – Agenda 2030 Sostenibilità e Ambiente

postato in: KC Augusta, NEWS, NEWS DAI CLUB | 0

Riprendiamo il percorso virtuoso del Kiwanis sulla  Sostenibilità, con il primo evento di sensibilizzazione e di education nelle scuole.

In continuità con quanto già realizzato il 30 maggio 2022, nell’ambito del Service Distrettuale Diritto all’Ambiente,  Il Kiwanis Club di Augusta ha organizzato lunedì 16 gennaio p.v., nell’ambito del Service Agenda 2030 Sostenibilità Ambiente, una sessione formativa  presso il 2° Istituto Comprensivo O.M. Corbino di Augusta.

Dopo i saluti della Dirigente Scolastica Prof. Maria Giovanna Sergi e del Presidente del KC di Augusta ing. Renato Giummo, seguirà la relazione del Chair distrettuale Agenda 2030 – Sostenibilità Ambiente Giancarlo Bellina e la successiva fase di dibattito con gli alunni.