KC Ancona Nord – Festa degli Auguri di Natale con tombola di beneficenza

postato in: KC Ancona Nord, NEWS, NEWS DAI CLUB | 0

Sabato 10 dicembre 2022, presso il Ristorante Mookka di Senigallia (AN), in una magica atmosfera natalizia, il Kiwanis Club Ancona Nord ha organizzato la tradizionale “Festa degli auguri”.

Erano presenti i rappresentanti dei club service della Divisione ed il Luogotenente Governatore della Divisione 20 San Marino Marche Mihaela Anghel.

Nel corso della serata vi è stata la presentazione di una nuova socia del club a cui è seguita una tombola, il cui ricavato sarà devoluto ad iniziative di solidarietà.

La Presidente del Kiwanis Club Ancona Nord, Rosanna Testaferri, ha rivolto gli auguri a tutti i presenti ed ha evidenziato che in questo momento abbiamo tutti bisogno di serenità ed ottimismo dopo i logoramenti pandemici degli ultimi anni. Ha inoltre ricordato l’impegno del Kiwanis per favorire il benessere e la salute dei bambini ed ha poi ringraziato la socia Gloria Giovagnoli ed il marito Fabio Alessandrelli per la bellissima Tombola kiwaniana da loro realizzata.