KC Acireale – Conviviale di Pasqua

postato in: KC Acireale, NEWS, NEWS DAI CLUB | 0

Domenica 2 Aprile 2023, come affermata consuetudine  Kiwaniana, si è svolta la Conviviale di Pasqua. Per il Club di Acireale  è stata organizzata, con la partecipazione di  tutti i soci, in un noto albergo della città.
Dopo i saluti di accoglienza della Presidente, l’ascolto degli inni, la preghiera e le finalità Kiwaniane, sono state illustrate le prossime attività che il Club sta pensando  di organizzare.
Su un tavolino della sala faceva bella mostra un grande uovo di Pasqua, su questo la Presidente ha spiegato la motivazione. L’uovo è stato l’oggetto di un sorteggio il cui ricavato sarà destinato  alla beneficenza sulle varie richieste pervenute.
Dopo il pranzo e prima del taglio della torta è stato estratto il numero  vincente  da parte della figlia di un nostro socio.
È stata una giornata all’insegna dello spirito Kiwaniano che si esprime nell’amicizia,
l’accoglienza, la partecipazione e una coinvolgente convivialità.

Maria Antonietta Messina