Il KC Terre di Aci in visita al Comune di Acireale con alcune autorità kiwaniane

postato in: KC Terre di Aci, NEWS, NEWS DAI CLUB | 0

Il 7 settembre mattina, il KC Terre di Aci e alcune autorità kiwaniane, presenti in occasione della XLIV Convention del Distretto Italia San Marino, hanno visitato la sede del Comune di Acireale. Filip Delanote, Presidente Internazionale del Kiwanis Children’s Fund, Michael Mulhaul, Vice Presidente Kiwanis International, Francesco Garaffa, Governatore eletto del Kiwanis Distretto Italia- San Marino, Maura Magni, Past Governatore Kiwanis Italia – San Marino sono stati accompagnati dal Past Lgt. Filippo Lizzio e da Giuseppe Leonardi  della Divisione 2 Sicilia.
Il Presidente del Consiglio Michele Greco, l’ Assessore Enzo Di Mauro e il consigliere Teresa Pizzo hanno ufficializzato la visita delle autorità Kiwaniane, sottoscrivendo il libro delle onorificenze e consegnando il gagliardetto del Comune di Acireale.
Il Presidente Venerando Cacciola del Kiwanis Club Terre di Aci ha ringraziato l’amministrazione Comunale di Acireale.