Il KC Corigliano Rossano Ippodamo da Mileto alla presentazione di un audiolibro realizzato dagli alunni della Scuola Media Carlo Levi

Nella giornata del 13 maggio 2023, il Kiwanis club Corigliano-Rossano Ippodamo da Mileto, ha partecipato all’evento organizzato dalla scuola Media Carlo Levi di Corigliano-Rossano, area urbana Rossano. Evento che ha visto la realizzazione da parte dei ragazzi di prima media di un audiolibro che è stato consegnato all’Associazione Nazionale Privi della Vista.

Il libro “Pagine dello stesso viaggio” di Andrea Bevacqua, docente in passato dello stesso istituto, ha coinvolto i ragazzi in un dibattito sul tema sempre attuale dell’inclusione sociale e dell’immigrazione. A seguire gli interventi del presidente del club Kiwanis Livio Calabrò, della dirigente Celestina D’Alessandro e della delegazione dell’associazione nazionale privi della vista.
Il segretario del club Natale Santoro