Div. 11 Abruzzo Puglia – Passaggio delle Insegne e Passaggio della Campana nei club Pescara, Chieti Theate e Francavilla al mare e la Costa dei Trabocchi

Domenica 23 ottobre 2022, all’hotel Promenade di Montesilvano, alla presenza del governatore del distretto Italia San Marino Salvatore Chianello, del segretario aggiunto Giuseppe Azzarà, dell’immediato past governatore Angela Catalano, è avvenuto il passaggio della campana fra tre club della Divisione 11 Abruzzo Puglia: Chieti Theate da Bianca Maria Romolo a Fabiana Ventresca, Francavilla al mare e la Costa dei Trabocchi da Paola Mammarella a Catia Scacco, Pescara da Margherita Trua a Vincenzo La Frazia, e il passaggio delle insegne tra i luogotenenti outgoing Patrizia Mascolo e il luogotenente incoming Margherita Trua della Divisione 11.

Prezioso anche l’ingresso di due nuovi soci nel K Club Francavilla: Ion Tanase e Liliana Di Pasquale.
La raccolta fondi della lotteria è stata destinata dai tre club al Progetto MyKCamp.

Giancarlo Bevilacqua, webmaster del K club Francavilla