Dal Chair CRC C. Alessandro Mauceri – Riunione online delle Associazioni facenti parte del Gruppo CRC

Il 5 luglio si sono riunite in videoconferenza le Associazioni che fanno parte del Gruppo CRC, tra cui il Kiwanis Distretto Italia San Marino, rappresentato dal Chair C. Alessandro Mauceri, Lgt. Gov. della Div. 6 Sicilia.
Dopo una breve presentazione a cura del coordinamento sui risultati e partecipazione attiva da parte delle associazioni del network, sono stati condivisi i report sugli incontri istituzionali avuti nel mese di maggio (Incontro con Ministero Salute – Incontro con Ministero Istruzione e del Merito – Incontro con MLPS – Incontro con Dipartimento Giustizia Minorile – Incontro con Dipartimento dello Sport e Dipartimento delle Politiche Giovanili).
Si è discusso anche dello stato dei lavori per la preparazione del 13° Rapporto CRC e della eventuale collaborazione con ASVIS in vista del Rapporto e delle possibili interazioni con altri network. In merito al lancio prossimo Rapporto CRC si è parlato delle modalità del lancio: evento on line, in presenza o ibrido?