KC Vittoria Colonna Valle dell’Ippari – Passaggio della Campana

Domenica 30 ottobre alle ore 12.00, presso l’Hotel Villa San Bartolo a Vittoria (RG), ha avuto luogo la cerimonia del Passaggio di Campana per l’anno sociale 2022-2023 tra il presidente uscente Salvatore Iapichino e il presidente confermato Gaetano Iacono, contestualmente c’è stato l’ingresso nel club di un nuovo socio Rosalba Pisani.
Erano presenti alla conviviale il Lgt. Governatore della Divisione 5 Sicilia Giovanni Cannata, il segretario di Divisione Aldo Turco, per il club di Caltagirone il presidente Giuseppe Impoco e il segretario Luigi Timpanaro, per il club di Enna il presidente Filippo Castoro e il segretario Giuseppe Castronovo, per il club di Gela il presidente Angelo Sciascia e il segretario Antonino Caglià, per il club di Nicosia il Presidente Maiaelena Costa e il segretario Massimiliano Garigliano. Erano presenti inoltre gli officers dei club del territorio.