KC Scicli – Consegna di pacchi alimentari a famiglie bisognose

Il giorno 18 dicembre presso la Chiesa di Fatima, alla presenza di molti soci, il Kiwanis Club Scicli ha distribuito 40 pacchi alimentari per famiglie bisognose.
Sono stati coinvolti i parroci di alcune Chiese di Scicli, Donnalucata e Cava D’Aliga, in particolare Padre Ignazio, Don Pietro, Padre Giovanni e Don Franco che hanno collaborato alla consegna dei pacchi e a rendere questo Natale migliore soprattutto a tanti bambini in difficoltà.
Per il Kiwanis Club Scicli questo Service è ormai una tradizione che dura da tanti anni, solitamente con la collaborazione dei Servizi Sociali. Quest’anno abbiamo interessato i Parroci di Scicli che sono stati ben disponibili e ai quali va il nostro ringraziamento per la collaborazione.