Menu Chiudi

KC San Marino – A cena con Salvador Dalì, evento di beneficenza al Museo Mineralogico Campano di Vico Equense

Il Kiwanis Club San Marino, con la Presidente​ Mihaela Anghel e il Luogotenente della Divisione XX San Marino-Marche, Biancamaria Toccagni, con la preziosa collaborazione della Dalí Universe, Artdirector Roberto Pantè e ‘The Secret Gate’ di Simone Rossato, ha l’onore di presentarvi un appuntamento esclusivo: “A cena con Salvador​ Dalì”.

Un evento in cui sarà possibile degustare prodotti gastronomici tipici campani e brindare con Vite in Rosa Prosecco Valdobbiadene d.o.c.g.

Sarete immersi in un’atmosfera suggestiva creata dalle opere del maestro Salvador Dalì, realizzate in oro, argento e gemme preziose, quali diamanti, zaffiri, smeraldi, lapislazzuli, rubini.

L’evento si terrà il 28 agosto, a Vico Equense, a partire dalle ore 18:00, nella suggestiva cornice della penisola sorrentina. All’interno del Museo mineralogico campano (una delle realtà scientifiche più importanti del sud Italia), potrete ammirare il poliedrico genio spagnolo, pittore, scultore e designer di gioielli e la sua variegata produzione artistica.

Kiwanis Club San Marino, organizzazione mondiale impegnata nel sociale con opere di beneficenza e raccolte fondi, Dalì Universe e The Secret Gate, azienda internazionale del settore luxury business events e prima sviluppatrice di App​ internazionale​ nel settore luxury,​ vi aspettano per una cena-evento di beneficenza senza precedenti, insieme alla Pro Loco di Vico Equense, nella costiera affacciata sullo splendido golfo di Napoli.

Oltre alla cena, tra imprenditori e collezionisti del mondo dell’arte, sarà possibile assistere gratuitamente al concerto jazz dell’ Armanda Desidery quartet, con la musicista napoletana al piano, Guido Russo al basso, Emilio Silva Bedmar al sax e Mario Basile Lopez alla batteria.

Il ricavato della serata verrà devoluto dal Kiwanis Club San Marino al progetto “Costa d’Avorio: il riciclo della plastica diventa scuola”. Progetto di UNICEF e Conceptos Plasticos, azienda colombiana di conversione dei rifiuti in plastica, impegnate nella realizzazione di aule in mattoni modulari di plastica, costruiti a partire dai rifiuti delle zone inquinate di Abidjan e dintorni. L’obiettivo è garantire il diritto allo studio ad almeno 25000 bambini, che ad oggi non possono godere di questo diritto umano fondamentale.

Per partecipare alla Cena evento, al costo di 120 euro, occorre fare un bonifico al Kiwanis Club San Marino.

IBAN SM59D0303409800000060166845
Info e prenotazioni al 3351739515