KC Messina Zancle – Cerimonia di Passaggio della Campana tra Presidenti

Il giorno 8 ottobre 2021 si è insediato il nuovo Presidente del club, Patrizia Causarano, la quale, nel suo discorso di presentazione, ha illustrato i progetti per il suo anno, tutti indirizzati al fine di avvicinare sempre più il nome Kiwanis alla collettività, dal cyberbullismo alle problematiche odontoiatriche dei bambini, con tante idee di server da realizzare.

È da rappresentare che sin dall’esecuzione degli inni la serata è stata sì, sempre conviviale tra i soci e gli ospiti, ma austera nella location, per la quale è stata scelta una sala barocca dell‘800. Alla presenza dei presidenti dei Kiwanis Club Capo D’Orlando, Taormina, Milazzo, Messina Nuovo Ionio, Messina e Peloro, ha preso la parola il presidente uscente Giovanni Tomasello che, nella sua relazione finale, ha ragguagliato l’assemblea su quanto fatto dal club nei 2 anni, realizzando importanti risultati.

Dopo il rituale passaggio di campana, ci sono stati i saluti delle cariche istituzionali presenti, il Gov. Eletto Salvatore Chianello, il Lgt Antonio Brancato, il Past President KIEF Gianfilippo Muscianisi.

A termine della cena, dopo un sorteggio di beneficenza, il cui ricavato sarà utilizzato per un service, c’è stato il taglio della torta, che ha concluso la serata con la foto ricordo della squadra del nuovo anno sociale.