Menu Chiudi

KC Milano Centro – Apertura Anno Sociale e Passaggio della Campana tra i Presidenti

Il 14 dicembre 2021, nella splendida sala de “I Quattro Mori” in centro a Milano, all’insegna della ritrovata socializzazione, si sono riuniti soci ed amici del Kiwanis Club Milano Centro per la cerimonia dell’apertura dell’anno sociale, il passaggio delle insegne e l’investitura di due nuovi soci.

Il Presidente uscente Domenico Di Bella ha esposto i services e le attività del club nei suoi due anni di gestione, contraddistinti dalla pandemia, scambiando poi le insegne con il Presidente entrante Rodolfo Pellegri, che dopo il tocco di campana, ha lanciato il programma sociale evidenziando, fra gli indirizzi principali, l’incremento della compagine sociale.

Sono state festeggiate le due nuove giovani socie Irene Ramos e Isabella Vitrani a cui è stato consegnato il distintivo del club: il loro impegno ed entusiasmo sarà di stimolo al sicuro raggiungimento del programma sociale.
La riunione si è conclusa dopo un omaggio alle signore, gli AUGURI DI BUONE FESTE ed il consueto rito delle foto.