Menu Chiudi

KC Mediterraneum e Builders Club IC Basso contribuiscono alla pulizia del Complesso Monumentale S. Maria La Vetere di Militello

Il giorno 18 giugno i soci del Kiwanis Club Mediterraneum ed i Builders Club I.C. Basso, unitamente al Club per l’UNESCO di Militello Val di Catania, senza limitare la fruibilità del sito, hanno concorso a ripulire dalle plastiche (che sono trascinate dentro il complesso dalle piene di acqua piovana che si riversano dalla soprastante piazzetta) e da buona parte dei residui di erba secca recisa, il Complesso Monumentale S. Maria La Vetere di Militello.

Si sono prestati – e non è la prima volta – i volontari americani appartenenti all’Ospedale Navale della base americana NAS Sigonella (NAVHOSP) accompagnati dal Responsabile Relazioni Esterne della NAS Alberto Lunetta, un rotariano che ci è stato vicino anche in altre manifestazioni.
Esperienza che avrà sicuramente una replica!