Menu Chiudi

KC Erice – Giornata Mondiale dei Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza con gli alunni della Scuola De Stefano di Erice

Celebrata nei giorni scorsi, il 2 dicembre, presso la Scuola De Stefano di Erice la Giornata internazionale per i diritti dei bambini e degli adolescenti.
E’ stato presentato da parte dei componenti l’istituendo Builders Club di Erice, un libro con i lavori in pannetto indicanti i vari diritti dei fanciulli. Molto toccante la manifestazione che ha visto intervenire la Dirigente Scolastica prof.ssa Di Marzo che ha ringraziato gli alunni per la loro lodevole e costruttiva partecipazione all’iniziativa.
Il Presidente del Kiwanis Club di Erice Saverio Tallarita ha illustrato lo scopo della celebrazione della giornata dei diritti del fanciullo, mentre il LGT della Divisione 7 Sicilia Aldo D’Amico ha parlato del Kiwanis e delle relative finalità. Un grazie sincero va alle professoresse Caterina Cutraro e Marino per l’organizzazione della manifestazione.

Aldo D’Amico – Addetto stampa Kiwanis Erice