Menu Chiudi

KC Corigliano Rossano Ippodamo da Mileto – Panchina viola presso la Stazione ferroviaria per sensibilizzare sulla Fibromialgia

Il 28 settembre 2022, davanti alla stazione ferroviaria di Corigliano Rossano ( a.u. Rossano ), il club Ippodamo da Mileto ha installato la panchina viola che identifica il service sulla Fibromialgia. Malattia sempre più diffusa ma della quale si parla troppo poco. L’intento è proprio quello di portarne a conoscenza il territorio. Il colore della panchina e la targa con la frase “il nostro dolore merita riposo”, sono le due caratteristiche che ogni club utilizza proprio per far sì che diventi sempre più incisiva la volontà di essere a fianco di chi lotta ogni giorno.

Per il club Ippodamo da Mileto si è concluso con questo ultimo service l’anno sociale 2021-2022. Presenti il Presidente Maria Otranto, il Presidente eletto Livio Calabrò, il segretario Natale Santoro, il tesoriere Francesco Filomia, i Consiglieri Sergio Romeo e Salvatore Ferraro, il cerimoniere Giuseppe Fiordiliso ed il socio Luigi Sapia.