Menu Chiudi

KC Chieti Pescara “G. D’Annunzio” – Donazione a supporto dell’Unità operativa di Radiologia Oncologica dell’ospedale di Chieti

3 Luglio 2022 – Serata doppiamente magica, presso l’Anfiteatro romano la Civitella di Chieti, per lo show divertente e colorato del Crazy Circus.
Un momento di spettacolo e di festa che è stato anche l’occasione per concretizzare la donazione del Kiwanis Chieti Pescara G. D’Annunzio di un assegno di 800 € a favore dell’Associazione Il Tratturo a supporto delle attività dell’Unità operativa di Radiologia Oncologica dell’ospedale di Chieti, diretta dal prof. Domenico Genovesi. Reparto che, proprio quest’anno, festeggia i 50 anni.

Ringraziamo tutti i soci e gli amici che hanno condiviso la gioia e hanno donato solidarietà nella meravigliosa serata della cena dello scorso 14 maggio a favore della Radioterapia Oncologica, presso la Capanna di Betlemme.
La solidarietà è il veicolo più incisivo per realizzare dei progetti concreti e raggiungere degli obiettivi, contribuendo alla cura del paziente oncologico.
KidsNeedKiwanis

Articoli correlati