Menu Chiudi

KC Bellizzi-Sele Picentino – Riconoscimento per il service “Kiwanis DISM per i bambini dello Yemen – Unicef”

Anche al nostro Club Kiwanis Bellizzi – Sele Picentino in data 5 giugno 2022, è stato conferito il riconoscimento per il Service Distrettuale “Kiwanis DISM per i bambini dello Yemen – Unicef”, ovvero la patch con cinque stelle EXCELLENCE AWARD.

Tutti i soci hanno fortemente voluto prendere parte attiva a questo Service egregiamente condotto dal nostro amico Chair Carlo Capone. Oltre ad essere un grandissimo onore aver contribuito a salvare alcuni bambini yemeniti, è una emozione indescrivibile, la sensazione è come aver soffiato la vita su bambini massacrati dalla fame, dagli stenti e da una guerra ormai decennale che sta togliendo loro il diritto di vivere come bambini normali, loro non hanno colpe, la colpa è di chi vuole questo conflitto e di chi volge lo sguardo altrove!

Il Kiwanis Distretto Italia – San Marino ha scelto di volgere gli occhi verso questi bimbi sforzandosi di dare loro un minimo sollievo. Quello che conta per noi è ciò che ci ha comunicato il Chair Carlo Capone……il Club ha salvato da morte sicura per grave malnutrizione acuta 18 bambini yemeniti. Grazie al Kiwanis, grazie Carlo.

I Soci del Kiwanis Club Bellizzi – Sele Picentino