Menu Chiudi

KC Salerno Principato Citeriore – Riconoscimento per il Service Distrettuale “Kiwanis DISM per i bambini dello Yemen – Unicef”

Il Kiwanis Club Salerno Principato Citeriore in data 19 giugno 2022 ha ricevuto, tramite il Chair Carlo Capone, il riconoscimento per il Service Distrettuale “Kiwanis DISM per i bambini dello Yemen – Unicef”.

In occasione del passaggio delle consegne tra i Lgt della Divisione XIV i soci tutti del KC Salerno Principato Citeriore hanno organizzato una asta di beneficenza il cui ricavato è stato devoluto per il service “I bambini dello Yemen”.
Essere riusciti attraverso un piccolo gesto a salvare i bambini dello Yemen massacrati dalla fame, dagli stenti e da una guerra che non hanno voluto, che non permette loro di vivere la loro vita di bambini come quella dei fanciulli del resto del mondo, che non consente loro di stare al sicuro in nessun luogo, ha riempito di orgoglio i soci del club. “Serving the children of the world” sempre e prima di tutto!

I soci del KC Salerno Principato Citeriore