Menu Chiudi

KC Bellizzi-Sele Picentino – Passaggio della Campana tra i Presidenti e investitura di nuovi soci

Sabato 6 Novembre 2021 si è tenuta la cerimonia del passaggio delle consegne e l’investitura di nuovi soci per l’anno sociale 2021/2022 del Kiwanis Club Bellizzi Sele – Picentino. Erano presenti il Governatore Angela Catalano, il Lgt Gov. outgoing Elisabetta Ferraro, il Lgt Gov. incoming Anna Bianchito, gli amici soci del KC Roma Caput Mundi III Millennium e del KC Salerno Principato Citeriore, il Consigliere Regionale della Campania Andrea Volpe, nonché socio del nostro Club, il Sindaco di Bellizzi Domenico Volpe ed il Maestro Nello Salza.

Nella splendida location dell’Agriturismo Antica Masseria “La Morella” di Battipaglia, all’insegna dell’amicizia, della gioia e della serenità si sono incontrati i soci per porre il sigillo, Per i loro diritti, sul servizio ai bambini.

Dopo l’ascolto degli inni e la lettura della “Regola d’oro”, delle finalità kiwaniane e della preghiera del kiwaniano, ha preso la parola il Presidente outgoing Biagio Frasca che ha rappresentato i services e le attività del club in questi due anni trascorsi e caratterizzati dalla pandemia.
E’ seguito il cambio delle insegne con la Presidente incoming Anna Donatone, che dopo il tocco della campana, ha esplicato il suo programma per l’anno sociale in corso.
Di seguito il Governatore ha consegnato il distintivo alla neo socia Alessandra Autuori, logopedista e studentessa in neuroscienze cognitive e riabilitazione psicologica, e poi, come socio onorario del K.C. Bellizzi – Sele Picentino il Maestro Nello Salza trombettista, interprete eccezionale e preferito dal Maestro Ennio Morricone per gran parte delle sue famosissime colonne sonore di grandissimi film.
La serata è continuata con una cena di Gala, sempre nel segno della serenità e l’allegria in funzione della socializzazione, elemento cardine della Famiglia Kiwaniana.