Menu Chiudi

Incontro tra i KC Castelvetrano ed Erice con i propri Builders Club presso il Parco Archeologico di Selinunte

Il giorno 23 agosto 2022 si sono incontrati i Builders di Castelvetrano e di Erice, rispettivamente con i loro Presidenti Mauro CATALANOTTO e Deiamira PUGLIESI.
L’incontro è avvenuto nello stupendo Parco Archeologico di Selinunte alla presenza del past Governatore Elio Garozzo, del LGT della Divisione 7 Sicilia Aldo D’Amico, della past LGT Francesca Gentile ed i Presidenti dei due Club di Castelvetrano, Giuseppe Catalanotto e di Erice Saverio Tallarita, gentilmente ospitati dal Direttore del Parco Archeologico.
E’ stata organizzata una bella giornata all’insegna dei valori Kiwaniani e per rafforzare l’amicizia tra i due Club, sia per i ragazzi che per gli adulti. La serata si è conclusa con una cena presso un noto Ristorante di Selinunte.

Aldo D’Amico – Addetto Stampa KC Erice