Menu Chiudi

Divisione 2 Etna Patrimonio dell’Umanità – “Benvenuta Estate”, festa divisionale in interclub

Nella suggestiva location dell’Auto Yahcting Club di Catania, alla presenza del Governatore eletto Salvo Chianello venerdì 15 luglio 2022 si è tenuta la festa dell’estate della Divisione 2 Etna Patrimonio dell’umanità “Benvenuta Estate”.

Evento celebrativo fortemente voluto dal Luogotenente Epifanio Giuffrida, che ha coinvolto tutti i Presidenti e i soci della Divisione in una splendida cena e festa da ballo.

Durante la serata sono stati passati in rassegna gli obiettivi raggiunti durante l’anno trascorso e consegnati importanti riconoscimenti  ai Presidenti e ai Chair. Questa la sintesi del mandato del Luogotenente Governatore della 2 Divisione, che ha dedicato all’inclusione ed alla condivisione tutte le iniziative dell’anno trascorso. In un momento di forte crisi pandemica e di incertezza economica, la centralità dei Club Service Kiwanis, come punto di riferimento e porto sicuro di ogni socio, rende senza dubbio onore al vero spirito associativo che contraddistingue il Kiwanis International. 

Articoli correlati