Menu Chiudi

Dal Governatore Angela Catalano – Messaggio di cordoglio per la scomparsa di Roberta Dodesini, Presidente del Kiwanis Club Bergamo Orobico

Questa mattina abbiamo appreso la triste notizia della scomparsa di Roberta Dodesini, Presidente del Kiwanis Club Bergamo Orobico.
L’ho conosciuta personalmente quando sono stata a Ferrara in visita alla Divisione 16. Una kiwaniana molto attiva e collaborativa con un grande cuore.
Sotto la sua presidenza quest’anno sono stati fatti service significativi ed importanti tra i quali una notevole raccolta fondi per i bambini dell’Ucraina. Perdiamo una persona che ha lavorato con il cuore nella sua grande umiltà.
Noi tutti siamo vicini alla sua famiglia ed ai soci del suo club.
A nome mio, di tutto il Consiglio Direttivo e dei soci del Distretto le condoglianze più sentite.

Angela Catalano
Governatore