KC Torino – Serata di beneficenza per l’Ucraina

22 marzo 2022 – Serata del Kiwanis Club Torino a favore di Casa Giglio per l’ospitalità alle famiglie dei bimbi in cura presso l’ospedale pediatrico Regina Margherita con la partecipazione di musiciste e cantanti ucraine.
Grande commozione in sala e partecipazione degli ospiti presenti.
Il Club ha offerto la cena, mentre l’intero importo delle offerte è stato donato (circa 1500,00 euro).
Ringraziamo la giornalista dell’ANSA Barbara Beccaria per la sua presenza.
Un ringraziamento anche a Fiori e Fantasia, corso Francia – Collegno che ha donato i fiori per le musiciste ucraine.
Serata colma di commozione e coinvolgente per la bravura delle pianiste e cantanti, che hanno saputo trasmetterci i valori e la forza della loro patria.
Grazie al Presidente Piero Clarizia ed il Presidente Eletto Ugo Serra che con tutti i Soci hanno collaborato all’organizzazione della serata in tempi stretti.
Presente il Luogotenente Matteo Meinardi.