Menu Chiudi

Dal Governatore Angela Catalano – Messaggio di cordoglio per la scomparsa di Agata Rinciari, Tesoriere Distrettuale e socia del KC Peloro Messina

Amici cari,
mai avrei voluto darvi questa notizia. Il mio cuore è addolorato e da tempo temevamo quello che poi, purtroppo, è accaduto.
La nostra Tesoriere Agata Rinciari non è più con noi, qui, ma è andata sicuramente dove non soffrirà più.
Sono stati dei mesi lunghi di sofferenza per lei e pieni di preghiera da parte nostra affinché guarisse presto. Ma il Signore aveva in serbo altro: l’ha voluta accanto a sé. Una persona di una bontà e di una umanità non comune, sempre pronta ed attenta affinché tutto fosse finalizzato alla nostra Mission: i bambini.
Ho avuto modo di conoscerla già da prima che si candidasse a Paestum, nella Riunione dei Delegati di diritto, e da allora la nostra amicizia si è fortificata sempre di più. È stata vicino ai ragazzi sempre tanto che più volte mi ha invitata ad essere presente alle manifestazioni del suo Key Club, sponsorizzato dal suo Peloro Messina. Gioiosa quando mi parlava delle attività che facevano e la luce che brillava nei suoi occhi si espandeva tutta intorno.
Ciao Agata! Sicuramente, ovunque tu sia, continuerai a proteggere i ragazzi ed a vegliare sul nostro kiwanis che tanto hai amato.
A nome mio e di tutto il CDA ed a nome di tutti i soci del Distretto, le nostre condoglianze alla famiglia ed ai soci del Peloro Messina. A loro va il nostro più profondo e sentito cordoglio.

Angela Catalano
Governatore

Articoli correlati