Dal Chair Progetto Cyberbullismo Loriano Lotti – Resoconto attività

Ai Presidenti dei Club
Ai Segretari dei Club
A tutti i Soci del Kiwanis Distretto Italia San Marino

Carissimi Luogotenenti Governatori e Responsabili Divisionali Service Cyberbullismo,

Vi inoltro il resoconto delle attività sul Cyberbullismo effettuate dai Club del nostro Distretto nell’anno sociale 2021 – 2022 aggiornato ad oggi.
Le notizie sono state rilevate dal sito WWW.KIWANIS.IT

Vi prego di leggerlo attentamente e di segnalarmi VIA EMAIL CON LA MASSIMA URGENZA eventuali club della vostra Divisione che abbiano svolto attività sul Cyberbullismo, ma che NON abbiano mandato il report al sito WWW.KIWANIS. IT, come richiesto dalla circolare a mia firma inviata a suo tempo a tutti i soci del Distretto.

I club che non avessero ancora inviato i relativi articoli alle Webmaster distrettuali (www.webmaster@kiwanis.it) lo potranno fare, anche da voi stimolati ed in ritardo, entro MERCOLEDI’ 24 AGOSTO P.V. inviando il report corredato di foto ai seguenti due indirizzi di posta elettronica:
• webmaster@kiwanis.it
• lorianolotti@kiwanis.it

Solo così potranno ricevere, con modalità da stabilire, le pergamene di riconoscimento ed la patch da attaccare al banner del Club.

ATTENZIONE: solo le attività pubblicate nel sito Distrettuale saranno censite ai fine del RICONOSCIMENTO DISTRETTUALE CHE SARA’ CONSEGNATO AI PRESIDENTI DEI CLUB CON MODALITA’ DA STABILIRE.

Con l’occasione vi auguro un buon ferragosto e porgo saluti carissimi

Loriano Lotti
Chair Distrettuale per la campagna contro il Cyberbullismo