Menu Chiudi

Dal Chair MSNA e Minori Scomparsi C. Alessandro Mauceri – Invito all’I-DAY 2022. Sabato 21 Maggio, Palermo

A tutti i Soci

Carissimi amici,
Come ben sapete il lavoro del KDISM per i Minori Stranieri Non Accompagnati e per i Minori Scomparsi non si è mai fermato. Negli ultimi due anni, però, l’evento annuale, l’I-DAY, è stato tenuto online (causa pandemia).
Da quest’anno l’I-DAY TORNA IN PRESENZA! E, come in passato, ad ospitarci è una delle sedi istituzionali più importanti del territorio dove maggiore è il numero dei MSNA e anche dei Minori Scomparsi: la Sicilia. Nel 2022 l’I-DAY si svolgerà nella Sala Gialla di Palazzo dei Normanni a Palermo, edificio storico e sede dell’Assemblea Regionale Siciliana.
Tanti gli ospiti di altissimo livello che hanno già confermato la propria partecipazione (dal Commissario Straordinario del Governo per le Persone Scomparse al responsabile dell’UNHCR, al referente di Missing Children Europe, alla Croce Rossa Italiana e molti altri – si veda la locandina allegata).

All’evento sarà possibile partecipare in presenza (è gradita la prenotazione) ma anche in videoconferenza da computer, tablet o smartphone collegandosi all’indirizzo:

https://meet.goto.com/981666013

(sarà possibile accedere anche tramite telefono. Per i dispositivi supportati, tocca un numero one-touch sotto per accedere immediatamente.)
Stati Uniti: +1 (669) 224-3412 – One-touch: tel:+16692243412,,981666013#
Codice accesso: 981-666-013

Scarica subito l’app e preparati all’inizio della tua prima riunione: https://meet.goto.com/install

In attesa di incontrarVi a Palermo,

C.Alessandro Mauceri
Chair Service MSNA e MS


Shares

Articoli correlati