Menu Chiudi

KC Cremona – Concerto dei vincitori delle borse di studio degli studenti del Conservatorio “Claudio Monteverdi”

Lunedì 6 dicembre, alle 20.30, presso il Teatro Filodrammatici, si è tenuto il concerto dei vincitori delle borse di studio che il Kiwanis Club Cremona eroga a favore di studenti meritevoli del Conservatorio “Claudio Monteverdi”, rappresentato in sala dalla direttrice Anne Colette Ricciardi.

Per la classe di pianoforte sono risultate vincitrici Silvia Alquati e Zeta Zeneli, mentre per la classe di violino Sofia Catalano, purtroppo non presente essendo in quarantena fiduciaria. Al concerto hanno partecipato anche ex vincitori come Africa Dobner al violoncello, Isa Trotta al pianoforte e Stefan Stancic al violino.

L’assessore all’Istruzione Maura Ruggeri ha portato i saluti dell’Amministrazione comunale. Purtroppo alla serata non ha potuto partecipare il Presidente del Club Alissa Serventi, per motivi persali. Gli onori per il Club sono stati fatti dal past president e Luogotenente Eletto Giovanni Schintu.