KC Messina – Celebrazione della Domenica delle Palme

postato in: KC Messina, News, News dai Club | 0

Dalla Cappella S. Barbara in “Area Falcata” di Messina, in ambito Marina Militare – custodia, presidio, difesa dei nostri valori di pace, libertà, democrazia, sviluppo, progresso – porgiamo fraterni auguri di Santa Benedetta Domenica delle Palme.

Il Sacerdote ha sottolineato il significato della odierna celebrazione per la rinascenza cristiana di questi valori. Nel corso della Sua orazione, l’Officiante ha anche ringraziato le autorità ed i soci della Divisione Kiwanis 1 Sicilia e del Club Kiwanis Messina, che si adoperano nella società per la esemplificazione partecipe dei cittadini solidali.

Alla fine della Cerimonia – che il nostro Club segue con affetto da anni – una nutrita comitiva della Capitaneria di Porto di Messina ha salutato con fragore i fedeli attoniti dalla straordinaria bellezza delle coste siciliane e calabresi dello Stretto di Messina.