KC Trapani – Service a favore dell’AISM

postato in: KC Trapani, News, News dai Club | 0

Il Kiwanis Club di Trapani ha collaborato oggi 5 maggio alla realizzazione dell’evento LADIES E GENTLEMEN – SFILATA MOTOCICLISTICA PER DONNE E UOMINI ELEGANTI.
Già a partire dalle ore 9.00 del mattino abbiamo assistito, nella centralissima Piazza Vittorio Emanuele di Trapani, al Raduno Motoconcentrazione di oltre 250 motociclisti,  tutti uniti per raccogliere fondi a favore dell’AISM Associazione Italiana Sclerosi Multipla (malattia neurodegenerativa che colpisce il sistema nervoso centrale).
È stata infatti condotta a cura del Presidente del Kiwanis Club di Trapani  per 2 ore una campagna di sensibilizzazione ed informazione pro AISM, che ha favorito la raccolta di donazioni spontanee.
Presenti, oltre il Presidente del Kiwanis Club di Trapani Sabina Braschi,
Giacomo Catania, Vice Presidente AISM Trapani; il Sindaco di Trapani Giacomo Tranchida e l’Assessore Vincenzo Abbruscato (Il Comune ha infatti patrocinato l’evento).
Presente l’Aeronautica Militare nella persona del suo Comandante del 37° Stormo Daniele Donati e il Direttore Generale dell’Aeroporto Civile AIRGEST Michele Bufo; per il Centro Sportivo Italiano, il suo Presidente Rosario Muro; Special Guest Valerio Antonini, Presidente Trapani Calcio e Trapani Shark e naturalmente i Moto Club di mezza Sicilia.
Ad organizzare l’evento il presidente del THE BIKERS CLAN Francesco Manzo.

Grande successo e commozione!