Menu Chiudi

KC Kamarina – Assemblea soci ed elezione del Presidente eletto per l’a.s. 2023-24

Domenica 22 maggio 2022, nella splendida cornice della terrazza naturale che si affaccia sulla vallata Ipparina, presso il ristorante Akrille Klan, si è svolta l’assemblea ordinaria generale del Kiwanis Club Kamarina, alla presenza del Lgt della 5 Div. Paolo Lodato.
Il presidente ha illustrato sommariamente le varie attività che sono state svolte sino ad ora e quali ancora in programma per i prossimi mesi che precedono la fine dell’anno sociale in corso. Durante l’assemblea sono state definite anche alcune decisioni importanti per il futuro della nostra associazione e, al tempo stesso, si è trascorsa una allegra e bellissima giornata insieme.
Nel suo discorso, il Lgt Paolo Lodato ha illustrato le finalità del Kiwanis e quali obiettivi sono stati formulati per quest’anno sociale dal Distretto.
L’assemblea aveva quale principale finalità, l’elezione del presidente eletto per l’a.s. 2023-24. Su proposta del socio Giuseppe Marino, è stata avanzata la candidatura di Sergio Marangio. Essendo risultata l’unica candidatura presentata, l’assemblea ha votato all’unanimità con parere favorevole come presidente eletto per l’a.s. 2023-24 Sergio Marangio a cui tutti i presenti hanno fatto i più cordiali e sinceri auguri nello svolgere il proprio ruolo secondo le regole kiwaniane.
Al termine della elezione, abbiamo avuto il piacere di salutare un nuovo ingresso nella nostra famiglia kiwaniana con l’iscrizione nel club del socio Salvatore Avola, presentato dal presidente Giovanni Grasso.
Salvatore Avola, di professione geometra libero professionista, è molto conosciuto in città e riveste in questo momento anche il ruolo di consigliere comunale.