Menu Chiudi

KC Corigliano Rossano Ippodamo da Mileto – Grande distribuzione di doni natalizi a bambini in difficoltà

Grazie alla raccolta effettuata per il progetto “Un Babbo Natale per tutti”, nei giorni successivi al 9 dicembre ci siamo adoperati per la consegna di tutti i doni raccolti con la certezza che molti bambini del nostro territorio hanno potuto trascorrere le festività natalizie con un sorriso in più.

Abbiamo coinvolto altre associazioni vicine che si occupano dei più piccoli e/o comunque di famiglie che vivono in condizioni di difficoltà ed abbiamo donato tutto a:

• Associazione CAV (centro di aiuto alla vita), in un sabato pomeriggio in cui la stessa associazione aveva organizzato un incontro con della ragazze madri alla presenza anche del Monsignor Maurizio Aloise (Arcivescovo della Diocesi Rossano-Cariati)
  • Caritas
  • Suore del convento di clausura Villaggio Santa Chiara
  • Centro antiviolenza Fabiana Luzzi.

Per concludere, è stato organizzato un pomeriggio con i bambini della Parrocchia San Pio X in cui abbiamo fatto arrivare Babbo Natale a consegnare regali per tutti e abbiamo organizzato una merenda. Veder sorridere i più piccoli è una grande gioia per tutti noi.