Menu Chiudi

Dal Governatore Angela Catalano – Buon 2022… con tante novità!

Carissime amiche e carissimi amici,
Buon anno!!!!!!
A voi tutti con il cuore colmo di gioia e di speranze!!! Il 2022 sicuramente sarà foriero di successi.
I Children che hanno bisogno di noi sono tantissimi e noi pronti per loro.
Grandi cose ci aspettano…. Siamo Attori e Registi, Scenografi e Poeti, Costumisti ed Orchestrali….. Noi gli Autori di tutto ciò che sceglieremo di fare per loro.

Eccoci già pronti ad affrontare i nostri prossimi appuntamenti.
Il 2021, che è ormai alle spalle, nel primo trimestre del nostro anno sociale ci ha visti attivissimi su tutto il territorio distrettuale e, sono sicura, nonostante questa quarta ondata di pandemia, nelle modalità che ci permetteranno le situazioni che andremo ad affrontare, continueremo imperterriti a portare il nostro contributo – attraverso i vari service – ai bambini, ragazzi e giovani tutti che hanno bisogno di noi!!Le prossime date del nuovo anno 2022 infatti ci vedranno impegnati non solo a festeggiare la Charter del Kiwanis International con i suoi 107 anni (21 gennaio…. poi vi farò conoscere il programma che sarà adattato alle esigenze logistiche), ma anche a partecipare ai grandi convegni online, a ricordare il Giorno della Memoria, a celebrare il Safer Internet Day e la Giornata mondiale dell’Epilessia. Sta anche per partire il concorso per ben 27 borse di studio per i ragazzi meritevoli delle scuole primarie e secondarie!!!
Ed ancora tanto altro, con una novità.

Infatti per la prima volta nella storia del nostro Kiwanis Distretto Italia San Marino, in quanto ormai Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS, entro il mese di marzo avremo una Convention ordinaria online dove, tutti i club in good standing, saranno chiamati a dare il proprio voto sui punti che vi saranno comunicati entro una ventina di giorni.
Bene, vi invito ad aggiornarvi costantemente sul nostro bellissimo sito dove vi saranno comunicati di volta in volta gli eventi. Ovviamente aspetto di conoscere con gioia tutti i Service che voi autonomamente farete sui vostri territori.
Grazie per tutto quello che fate, per tutto il tempo e le energie che dedicate per difendere tutti i loro diritti: Kidsneedkiwanis!!!

Il vostro Governatore
Angela Catalano

Articoli correlati