KC Nicosia – Conviviale di Natale e tombola di beneficenza

Nella splendida cornice del ristorante “La Torretta” si è svolta, giorno 23 dicembre, la conviviale di Natale del Kiwanis Club di Nicosia, con la partecipazione di numerosi soci e familiari. La serata è stata trascorsa all’insegna della vera amicizia e della solidarietà, nel pieno rispetto delle regole anti-covid previste dalla normativa vigente.
Ha aperto la serata Padre Luigi Saladino, socio onorario del club, con una significativa riflessione sul Natale; di seguito il Presidente Carmelo Cigno ha dato il suo benvenuto ai soci e ha accolto nella grande famiglia del club di Nicosia il nuovo socio, Roberto Schillaci, presentato da Ermanno Casale.
Subito dopo la cena si è svolta la tradizionale tombola di beneficenza il cui ricavato sarà destinato all’acquisto di beni di prima necessità da donare a famiglie bisognose del territorio, gesto che non ha la pretesa di risolvere i problemi dei meno fortunati, ma che serve a dimostrare la vicinanza del Kiwanis in questo periodo a coloro che meritano di trascorrere le feste natalizie in piena armonia e serenità.