Menu Chiudi

KC Menfi – Donazione del libro “Lillo e Billo, il bullo” all’Istituto comprensivo “Santi Bivona” di Menfi

Questa mattina, mercoledì 22 dicembre 2021, presso la Sede centrale dell’Istituto comprensivo “Santi Bivona” di Menfi, una nostra delegazione, nella persona del Luogotenente Giuseppe Mauceri, del presidente Nino Moschitta e del segretario Gioacchino Indelicato, ha consegnato il libro “Lillo e Billo, Il bullo” al Dirigente scolastico, professoressa Francesca Cusumano. Nel prossimo mese, verrà bandito un concorso di idee e la classe più meritevole adotterà 20 copie del libro offerte dal Kiwanis club Menfi.

Un’altra lodevole iniziativa del Kiwanis che si inserisce nel solco tracciato in questo inizio di anno sociale. Un vero e proprio lavoro di squadra, che continuerà incessantemente a portare avanti la nostra Mission, per dare non solo visibilità ma soprattutto concretezza alle nostre idee.

Gioacchino Indelicato – Segretario KC Menfi