Menu Chiudi

KC Genova Columbus – “Bimbi di corsa in corsia”. Consegna di due macchinine a batteria e tanti altri doni per i piccoli pazienti dell’Ospedale Pediatrico Gaslini

L’iniziativa “Bimbi in corsa in corsia” si è concretizzata stamani, 22 Dicembre, con la consegna all’Ospedale Gaslini di Genova delle due macchinine a batteria e dei tanti altri regali che abbiamo potuto acquistare grazie alla generosità di soci ed amici del Kiwanis Club Genova Columbus e di Axia Eventi O.d.V.
A consegnare i regali al reparto di nefrologia sono andati Pier Paolo Zito (nella veste di uno snello Babbo Natale), Presidente di Axia Eventi O.d.V., con alcuni membri del direttivo della sua Associazione, e la Presidente del Kiwanis Club Genova Columbus, Tiziana Gatto, con la nostra Tesoriera Sandra Moran ed il nostro socio Giuseppe Murolo, che ha fatto da tramite fra Axia Eventi O.d.V. ed il Kiwanis Club Genova Columbus.
Grande l’entusiasmo dei grandi, accolti con affetto dagli operatori sanitari ed ovviamente dai bambini.

Telenord ha dato ampio spazio all’iniziativa, intervistando Tiziana Gatto, Pier Paolo Zito e Giuseppe Murolo. Una grande soddisfazione per tutti !

Un ringraziamento particolare al Dott. Gian Marco Ghiggeri (Direttore UOC Nefrologia, Dialisi, Trapianto, Ospedale Pediatrico G.Gaslini Genova), e al Dott. Andrea Angeletti con tutto lo staff del reparto.

Luciano Giacomini – Public Relations and Communication